Ah, tra l’altro ieri ho anche avuto modo di conoscere di persona Halfblood e Samantho.
Giusto un incontro veloce, organizzato in 3 secondi (W twitter!).
L’incontro in Duomo, in una giornata bellissima, poi un giro rapido di shopping. Prima alla Fnac, poi ad H&M, poi da Alcoot, poi.. beh, sono scappato, rischiando di finire nel Darty sotto San Babila anziché alla stazione della metropolitana.
Un incontro piacevole, veramente. Da ripetere assolutamente con più calma, seduti ad un tavolo di un ristorante o di una pizzeria. E c’è già un mezzo progetto, per sperimentare un ristorante giapponese. Però é complicato da organizzare. Qualcuno (con tutti i suoi buoni motivi: non mangia pesce) potrebbe pure farmi resistenza :P.
Poi, ecco, magari l’ho fatto senza dare troppo nell’occhio, ma ero alla ricerca di una felpa, dopo che neanche da Dirk ho trovato nulla che mi piacesse. Però, ecco, anche da H&M e Alcoot la situazione non era tanto diversa.
Sigh sob.
A questo punto rimane solo Celio, ma le ultime collezioni non mi convencevano. Chissà ora cos’hanno in vendita…
Certo che però.. son strano. Passo dalle felpe di Dirk Bikkembergs a quelle di Celio, senza soluzione di continuità . Coerenza a gogò, eh?
Lo sai, vero, che se attraversi il darty di San Babila finisci COMUNQUE nella metropolitana? 😀
Tesoro è stato un piacerissimo averti conosciuto di persona! Ovviamente non posso sperare che riuscire nell’organizazzione di questa cena giappo e nel rivederci per sparlare come sempre! si si si!
(Ah, se fate una cena giappo vengo anche io. Sempre che non mi addormenti per sempre, prima)
vorrette mica farmi mangiare pesce, vero?
avranno mica carne di balena?
ci sono le alghe!