Devo dire che gli ultimi sono stati dei giorni un po’ frenetici.
Eppure… eccomi qua. Ancora in piedi. E come al solito ho l’impressione che l’unico a non credere che ce l’avrei fatta ero io.
Tavole consegnate, esercitazioni fatte e finite, prima sessione di compitini superata.
Ora una settimana di pausa dalle lezioni. Giusto il tempo per tentare di dormire un po’ e finire alcune tavole che avevo lasciato indietro e altre da rifare.
E nel frattempo mi rendo conto che non dedico più tempo a quel marasma di pettegolezzi 2.0. Bene o male mi sto perdendo twittate, post, mail. Non sono aggiornato quasi su nulla, sul reader si ammassano i feed.
Ma a parte l’ansia quando lo avvio nel vedere un 1000+ in alto a sinistra, penso che il “Mark all as read” a volte serve. Alla fine è solo uno strumento. Non il fine.
Alla fine, al momento, ho cose ben più importanti.
E sebbene senta a volta la mancanza dell’online, sto comunque bene. Perchè sono veramente contento di quello che faccio. Faticoso, stancante e spesso demoralizzante, ma è grande la soddisfazione al momento di salvare il file o rimettere la matita nell’astuccio.
Per il resto,
stay tuned.
Io sto vivendo.
E tu?
io pure 🙂 e sto un gran bene, devo dire 😉
mmm
gmail, ha aggiunto in labs, la possibilità di far sparire gli assillanti “conteggi” di mail unread, così non compaiono lì a fissarti.
non c’è qualcosa di simile anche per reader?
Anche io vivo frenetica 🙂
Con poco web per cause di forza maggiore, ma un po’ mi manca.
Un bacino
@Rosa. A proposito di web.. non riesco ancora ad accedere al tuo blog 🙁