Nella foga di questi giorni, ho utilizzato questo mio spazietto nel mare del web anche come valvola di sfogo, per riordinare le idee e tentare di capire come stavo.
E un commento appena ricevuto, mi ha fatto tornare in mente che, alla fine, questo blog, potrebbe leggerlo chiunque e che, nella cerchia di chi legge e non si palesa ci sono anche alcuni amici del paesello, a cui, effettivamente, certi aspetti di me potrebbero sembrare una novità .
La volontà di dire qualcosa, parlare, mostrare anche questa parte nascosta di me c’è sempre stata.
Ma è stata frenata dalle solite incognite.
L’incognita dell’accettazione, la paura di rimanere solo, di perdere degli Amici che ho sempre considerato e che considero molto importanti e che, anche se non lo sanno, mi hanno dato una mano ad affrontare momenti difficili, semplicemente con la loro compagnia, la loro vicinanza, le pizzate, le serate cinema o i wiiparty.
Può essere brutto o strano venire a sapere certe cose di me dal mio blog e per questo mi scuso, con la speranza che le mie paure fossero solo stupide e insensate elucubrazioni mentali che non hanno alcuna attinenza con la realtà .
See you soon,
Lo
Lore! sei un grande!
continua così…sei coraggioso e sincero!
Non sarai mai solo.