Cucù

Ho fatto login qui sopra solo per controllare se funzionasse ancora tutto e lanciare qualche aggiornamento, che non si sa mai.

Mi è caduto l’occhio sul post precedente e c’è da dire che la situazione non è che sia così diversa da quella accennata più di un anno fa.

Però per lo meno non è stato tutto così piatto: ci sono stati degli alti e bassi. Sia lavorativi che personali. Non tanto a livello di relazioni, che quelle purtroppo sempre non danno soddisfazioni, ma a livello personale e di esperienza.

Diciamo che tra giugno 2024 e gennaio 2025 ho fatto un po’ di follie tra festival EDM, concerti anche all’estero (P!nk a Stoccolma, Charli XCX a Londra, Anyma a Las Vegas) e relativi viaggi. E sì, che belle sono queste cose.

La spesa di biglietti per concerti non si è fermata, e adesso ci avviciniamo a un maggio/giugno di fuoco (e speriamo che sia invece di FANGO per gli appuntamenti all’ippodromo).

E sul resto, invece l’umore un po’ vacilla, nel tentare di trovare una soluzione alle problematiche lavorative e sulla difficoltà di creare qualche meaningful connection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.