Oggi, cioè, ieri, è finalmente finito.
Una giornatina niente male a lavoro. Un po’ di situazioni difficili da gestire, comparse tutte all’ultimo momento, ma alla fine, è andato tutto bene, senza troppi inghippi.
E non so perchè lo sto scrivendo. Forse per scrivere qualcosa, forse per passare un po’ di tempo prima che Morfeo passi a trovarmi.
C’è da dire che ultimamente, sto veramente trascurando la parte “social” di me. Poco twitter, reader ormai bloccato sul 1000+.
Questi due giorni di lavoro sono stati molto strani, dopo i 2 giorni di università . Mi sono reso conto di sbirciare tutti i volantini alla ricerca dell’offerta giusta su un Nokia UMTS (ancora mi mangio le mani). Le mie adorate serie TV le ho abbandonate, per mancanza di tempo. Esco veramente poco, tanto che questa sera ho anche rinunciato alla goodbye night di uno degli stagisti che ha deciso di cercare un altro lavoro. Il Wii è spento da un sacco di tempo, il DS pure. Ho giocato per un’oretta a Spore ma non mi è piaciuto molto. Troppo poco riflessivo, troppo d’azione. No, me lo aspettavo diverso. Mi sembra di aver perso qualche contatto. Di non sentire più alcune persone a me care, di essermi un po’ allontanato.
E poi.. boh. Sto scrivendo un sacco di righe senza avere, alla fine, nulla da dire.
Non so come sia possibile, ma a volte, mi sento un po’ vuoto. C’è qualcosa, di fondamentale, che sembra che mi manchi. E non riesco a capire cosa sia.
E’ solo questione di abitudin.
Una volta capito i ritmi riuscirai nuovamnte ad accendere la Wii, il DS e a guardare le tue serie preferite.
Dai tempo al tempo.
Già dopo la prima settimana ringrazia il Cielo di essere riuscito ad arrivare alla fine senza collassi! 😉
vorrei dirti tante cose… ma sono tutte così difficili in poche righe…
non smettere mai di cercare, non perderti nella frenetica vita di tutti i giorni… sei una bellissima anima con mille interessi e curiosità … non lasciare che gli “altri” ti cambino!!!