Visto che fa figo e ci si diverte, ho deciso di far partire questa rubrica a cadenza quandopiùmipare.
Perchè, ora. Io non sono un ossessionato delle statistiche. Ok, ho sia WordPress Stats, che Wassup (che mi satura sempre il DB), che Analytics. Però ammetto di non guardarle quasi mai.
Curioso solo chi si è collegato recentemente in Wassup, ma spesso sono deluso visto che mi considerano di più i Google Spider che non voi, miei cari lettori 🙁
Però a volte curiosare tra i termini usati per giungere qua fa sorridere.
Ecco qualche chicca tra le search di oggi:
- Ponyo inconscio. Ok. Ho parlato di Ponyo sulla scogliera. Ma l’inconscio? Mboh!
- you tube canzone rainbow. La canzone dell’arcobaleno su You Tube? Non mi viene in mente nulla. E quante cavolo di pagine di Google ha sfogliato per arrivare qui su Meornot?
- coniglio assassin’s creed. Ok, questa search mi piace. Adoro i Rabbid!
Queste sono di ieri:
- msn colore nome interlocutore. Allora. Mi basta accennare una volta sola di Msn (mentre parlavo di Adium)… e subito mi arriva la search di un tizio che vuole sapere come colorare il nome? Ma devi scaricarti Msn Plus, caro, lo sanno tutti, anche chi non usa Msn!
- chumby+funziona in italia. Il (la?) Chumby! E boh, non capisco perché non dovrebbe funzionare in Italia. In Italia manca internet e il wifi?
- una nuova visione sarà rivelata. Yeah! Sono un profeta!
- sacundì sacundà . Tratta dalla mitica puntata di Sensualità a corte. Ah, dite che è una canzone di Mina?
- gamla stan. Stoccolma! Stoccolma! Stoccolma! Quando ci torno? E devo pure preparare il post sul(la) Vasa e sul Moderna.
- acquistare fiocco lady gaga. Caro, mi spiace, non è per tutti. E il suo fiocco no, non è in vendita. Al massimo ne potrai ottenere una imitazione. Pessima.